Questo è un Urban Blog! Messina

Il Rap di Kento e Tormento animerà i prossimi sabato sera messinesi - Eventi Hip Hop
Le serate del 29 Ottobre e del 5 novembre presso “Loggia dei mercanti” e “centro multiculturale Officina” a ritmo di Hip Hop su generi Sociale, Funk, Soul
Per l'Hip Hop a Messina si preannuncia una stagione molto attiva. Nei prossimi fine settimana, saranno ospiti in città i rappers di Reggio Calabria, Kento e Tormento in due diverse serate.
Sabato 29 Ottobre, il locale “la loggia dei mercanti” (fronte palazzo della provincia) darà il via al Live di Kento, noto artista musicale di Reggio Calabria che trova nella musica il principale strumento di denuncia sociale, unendosi quindi al gruppo reggino dei Kalafro apprezzato nella scena hip hop ed alternativa italiana, creando brani con sonorità Hip Hop e Reggae contro la 'ndrangheta, le mafie ed il malessere sociale. Ad aprire la serata dalle ore 20.00, un contest di freestyle dove uscirà un vincitore fra le “battaglie” a colpi di rime tra rappers ed a seguire i live di band Hip Hop locali (Rime Sature, 22esimo Quartiere, Sinistro Mc, DegradoMentale e Mad Simon, membro dei Kalafro) che precederanno lo Show di Kento.
Il sabato sera del 5 Novembre invece, al “centro multiculturale Officina” in via Croce rossa 69, dalle 22.00 dopo l'apertura degli emergenti 22esimo Quartiere, Rime Sature e Lord Madness, pieno spazio al rapper solista Tormento, ex membro del famoso gruppo dei “Sottotono” ormai disciolto e fratello di Esa, uno dei mostri sacri della scena Hip Hop italiana con il quale ha collaborato nell'album “Siamesi Brothers”. Tormento ha lavorato anche con artisti come Giorgia, Guè Pequeno dei Club Dogo, Primo dei Cor Veleno, Jack the Smoker, Ensi, Dj Shablo, Mistaman, Amir etc, confermando il suo genere Hip Hop su ispirazioni Soul e Funk.
Fonte: http://www.tempostretto.it/news/eventi-hip-hop-rap-kento-tormento-animer-prossimi-sabato-sera-messinesi.html
2 Responses
  1. Anonimo Says:

    And getting sick from rape, and this year, Russian sales of Farmacia On Line, which use different pathways, study co-author
    Dr. A super thin vessel for the Atrix 4 G, but narrower thanks to a series of software updates that have been shared
    with you.

    my webpage - click here!


  2. Anonimo Says:

    The drug farmacia on line acts in men by dilating blood
    vessels in the retina, which could do with a second grade reading level.


    Have a look at my site ... check it out


Posta un commento

¯`·.·•

  • Karia - Bleach: ☞Io sono sano di mente...è il mondo che è fuori di testa!
  • Inoki: ☞Illuminami oppure prodigati per tenermi a bada.
  • David Icke: ☞L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione.☞Le parole "pazzo" e "malato di mente" sono sempre state usate nel corso della storia per descrivere persone e idee che sono semplicemente diverse. E "diverso" non vuol dire sbagliato. Molte delle idee che un tempo furono condannate e ridicolizzate sono poi entrate a far parte della saggezza comune. Prima vi ridicolizzano; poi vi condannano; poi vi dicono che hanno sempre saputo che avevate ragione.
  • Novalis: ☞Il pensiero è soltanto un sogno del sentimento. ☞Il poeta comprende la natura meglio dello scenziato. ☞Il senso per la poesia ha molto in comune col senso per il misticismo; rappresenta l'irrappresentabile, vede l'invisibile, sente il non sensibile. ☞Agli uomini nessuna cosa è impossibile, ciò che voglio posso. ☞La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi. L'amore è lo scopo finale della storia del mondo, l'amen dell'universo. ☞noi siamo il destino che regge il mondo. ☞Il mondo è un indice enciclopedico e sistematico del nostro spirito, una metafora universale, un'immagine simbolica di esso. ☞Il sentimento morale è in noi il sentimento della potenza assoluta di creare, della libertà produttiva, della personalità infinita del microcosmo, della divinità propriamente detta in noi.
  • Gandhi: ☞Sono in effetti, un sognatore pratico. I miei sogni non sono impalpabili nullità. Voglio convertire il più possibile i miei sogni in realtà. ☞Se una qualche mia azione che aspiri ad essere spirituale si dimostra poco pratica, va dichiarata fallimentare. Credo che l'atto più spirituale debba essere il più pratico, nel vero senso del termine. ☞Sono troppo consapevole delle imperfezioni della specie cui appartengo per potermi irritare contro un qualsiasi membro di essa. ☞La non-violenza opera in maniera assai misteriosa. Spesso le azioni di un uomo appaiono difficilmente analizzabili in termini di non-violenza. ☞Mi dichiaro idealista pratico.
  • Kurosaki Ichigo: Anche se non credi alle mie parole, i tuoi occhi mi crederanno...
╔════════════════════╗
█▄█ █ █▀█ █▄█ █▀█ █▀█
█▀█ █ █▀▀ █▀█ █▄█ █▀▀
╚ ═ ═ ═Ȼ ย ℓ τ ย я Δ═ ═ ═ ═ ═ ═ ═ ═ ═
Licenza Creative Commons
Questo Blog è rilasciato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0, pertanto questo Blog è libero, e può essere riprodotto e distribuito, con ogni mezzo fisico, meccanico o elettronico, a condizione che la riproduzione del testo avvenga integralmente e senza modifiche, a fini non commerciali e con l'attribuzione della paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera. Mendoza120's Blog by Mendoza120 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at mendoza120.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.youtube.com/user/Mendoza120s.