Questo è un Urban Blog! Messina

The Wall, aforismi e citazioni impresse su questo muro - Anime, cartoon, manga, film, games
 Tsuchikage: "Questa roccia simboleggia la Determinazione Granitica del nostro villaggio. La cosa importante è la determinazione granitica dentro di te. Vedi, posso anche dirti il valore della determinazione di qualcuno solo guardandolo, Ohnoki...nascosto dentro di te c'è il potere di cambiare il mondo, ma se non stai attento quella tua preziosa volontà potrebbe sparire...Barriere! Finchè tu continui a correre nelle barriere, potresti perdere la tua determinazione, scusati e non ricambiare mai con l'odio. Ascolta attentamente, la tua determinazione, non abbandonarla mai e difendila sempre con onore!"- Ohnoki (Third Tsuchikage): "sto trovando delle scuse, guardarmi mentre mi lamento per la mia età, dovrei scusarmi per aver trovato delle scuse!" Naruto Shippuden 332 sub-ita "Determinazione Granitica" 

Jiraya: Eppure lo vedo anch'io che c'è fin troppo odio nel nostro mondo. E ho voluto far qualcosa per rompere questa catena d'odio, ma non ho ben chiaro cosa si dovrebbe fare. Però ho fiducia...Che verrà un tempo in cui le persone potranno davvero comprendersi l'un l'altra. E se non troverò la mia risposta, forse lascerò a te il compito di trovarla. Però non mi sono ancora arreso!

Quarto Hokage, Minato: 
  • Due chakra simili vanno in risonanza quando sono vicini. 
  • Finchè esisterà l'amore, esisterà anche l'odio. E qualcuno s'approfitterà di quell'odio. Questo mostro che chiamiamo "Odio" non morirà finchè esisteranno dei ninja. E darà vita ad altri Pain. E' stato Pain ad uccidere Jiraiya-sensei, ma se ci riflettiamo bene, possiamo dire che...questo mondo caotico dei ninja, da cui è sorto Pain, è altrettanto colpevole. Essere uno shinobi significa dover affrontare quest'odio, ognuno di noi si batte contro di esso - naruto shippuden 168 "il quarto Hokage"
Naruto Uzumaki: 
  • Non osare forzare i tuoi contorti ideali nelle altre persone in questo modo! 
  • ☞enemy: Attacchi disperatamente un nemico che non sconfiggerai mai, sei davvero uno stupido. Naruto: si, se gli stupidi si comportano così, allora sono uno stupido. Sono uno stupido grande e grosso che non si arrende quando ha preso una decisione! 
Kakashi: Non puoi far espandere la mente degli altri, se non espandi prima la tua.

Shikaku Nara: Essere razionale, analizzare la situazione con calma, ordinare e valutare, ricontrollare ogni informazione relativa e sviluppare una strategia, con calma ma farlo in fretta, calmi ma veloci.

Itachi Uchiha:
  • Per poter sopravvivere, ci aggrappiamo a tutto ciò che conosciamo e che siamo in grado di capire; e questo lo chiamiamo "realtà". Tuttavia la "conoscenza" e la "comprensione" sono concetti ambigui. Quella realtà potrebbe sempre essere un'illusione. Tutti gli esseri umani vivono basandosi su presupposti sbagliati. 
  • Quando un uomo impara ad amare, deve anche accettare il rischio dell'odio.
Orochimaru: Ricorda, devi avere timore solo quando non sei capace di scoprire la verità.

Tsunade: Quando i semi del caos spuntano, tu devi coglierne le piante.


Gai Maito: ...ma in queste situazioni, dove non puoi andare né avanti né indietro, a volte restare nel mezzo è la cosa migliore. Credi in te e aspetta pazientemente, anche questo vuol dire avere coraggio.

Anime Naruto Shippuden: 
  • Mi dicesti di guardare le nuvole in caso mi fossi sentita sola...perchè le nuvole assumono la forma dei nostri desideri. Mi dicesti che finchè c'è speranza, le nuvole risponderanno sempre. 
  • Le ferite fisiche possono sanguinare ed essere anche molto dolorose, ma ogni volta guariscono da sole; e se userai delle medicine, guariranno più in fretta. Le ferite del cuore invece sono completamente diverse, non c'è niente di più difficile da curare. Sono un pò diverse dalle ferite fisiche, non puoi usare una medicina per guarirle, e qualche volta non guariscono mai. C'è solo una cura per le ferite del cuore; è un pò fastidiosa e...la puoi ricevere solo da qualcun altro. - e qual 'è la cura? - E' l'affetto - naruto shippuden 297 "i sentimenti di un padre, l'amore di una madre" 
  • Kakashi: Obito, scommetto che vuoi davvero conferma, se un cuore che non si inclina mai e una volontà del fuoco che non si spegne esistano davvero, ti ci sei arreso già una volta, ma dopo aver combattuto Naruto e aver ascoltato le sue parole, nel profondo, non se in grado di negare che potrebbero davvero esistere, non è vero, Obito? Ma ancora, continui a cercare, e testare tutto e tutti per provare a te stesso che ti sbagli. Ed è questo il motivo per il quale anche ora, mentre sei sull'orlo del precipizio...tu cerchi la risposta...in Naruto.

    Obito: Perchè ti rialzi!? E per cosa stai combattendo? E' per i tuoi compagni? O è per questo Mondo? Ascolta, gli amici probabilmente ti tradiranno. E questo mondo trasformerà l'amore in odio. Dovresti saperlo! In passato, le persone del villaggio e Sasuke ti hanno tradito. E il tuo amore per Jiraiya ti ha portato odio. Tu ed io siamo uguali. Il peso cumulativo di tutta la tua sofferenza ti cambierà alla fine. E ora, sei assalito da ancora altra sofferenza. E ancora sei sicuro che non cambierai?! Non sai quando i tuoi amici ti tradiranno di nuovo...o se le Forze Alleate potrebbero tornare a combattersi a vicenda. E non sai nemmeno se riuscirai a sconfiggermi! Non c'è motivo per continuare a combattere per un mondo come questo. Tra pochi minuti, questo mondo sarà comunque finito. Perchè continui a combattere?

    Naruto: Perchè è il mio Credo Ninja. Non mi rimangio mai la parola. Questo è il mio Credo Ninja.

    Naruto Shippuden 383 sub-ita
     
Al tuo cuore si arriva con la verità, bianca come la luna nell'oscurità.

Virtua Fighter: La città tentacolare scoppia tutta d'energia, noi guardiamo in alto e affrontiamo tutto!

Karia - Bleach: Io sono sano di mente...è il mondo che è fuori di testa!

Anime Bleach: Lo scorrere del tempo si fermerà per un istante, per permetterci di osservare il passato. Anche se è stato il più breve dei momenti, i suoi effetti sono stati estesi e duraturi. Dobbiamo conoscere il passato, ma ci è proibito imparare. Li è nascosta la verità dietro le maschere.

Kira - Bleach: I nostri poteri non sono influenzati soltanto dalla forza bruta, solo quando il tuo cuore è in equilibrio puoi dire di avere ottenuto il vero potere! 

Sado, Chad - Bleach: Io credo che un potere assoluto non esista da nessuna parte. Il potere è instabile. Cambia costantemente. Piccole differenze appariranno sempre, quindi chi allarga quel varco sarà il vincitore! 

Bleach-Bount: Serve un cuore forte per poter controllare un potere forte. 

Kurosaki Ichigo: Anche se non credi alle mie parole, i tuoi occhi mi crederanno...

Assassin's Creed: 
  • Copernico - l'acquisizione della conoscenza è un'impresa piena di rischi, è più facile restare nell'ignoranza che rischiare per la vera conoscenza. 
  • La fiducia senza cinismo è vana.

Le cronache di Narnja: Le cose non avvengono mai due volte allo stesso modo.
Non è sufficiente essere popolari. Basta essere uomini.

Tony Montana - Scarface: Nella vita ci sono 2 cose importanti, le parole e le palle.

Jack Sparrow - Pirati dei Caraibi - La maledizione del Forziere Fantasma: Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?
TΔG·.·• , , , , , , , | edit post
Rεaziσni: 
0 Responses

Posta un commento

¯`·.·•

  • Karia - Bleach: ☞Io sono sano di mente...è il mondo che è fuori di testa!
  • Inoki: ☞Illuminami oppure prodigati per tenermi a bada.
  • David Icke: ☞L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione.☞Le parole "pazzo" e "malato di mente" sono sempre state usate nel corso della storia per descrivere persone e idee che sono semplicemente diverse. E "diverso" non vuol dire sbagliato. Molte delle idee che un tempo furono condannate e ridicolizzate sono poi entrate a far parte della saggezza comune. Prima vi ridicolizzano; poi vi condannano; poi vi dicono che hanno sempre saputo che avevate ragione.
  • Novalis: ☞Il pensiero è soltanto un sogno del sentimento. ☞Il poeta comprende la natura meglio dello scenziato. ☞Il senso per la poesia ha molto in comune col senso per il misticismo; rappresenta l'irrappresentabile, vede l'invisibile, sente il non sensibile. ☞Agli uomini nessuna cosa è impossibile, ciò che voglio posso. ☞La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi. L'amore è lo scopo finale della storia del mondo, l'amen dell'universo. ☞noi siamo il destino che regge il mondo. ☞Il mondo è un indice enciclopedico e sistematico del nostro spirito, una metafora universale, un'immagine simbolica di esso. ☞Il sentimento morale è in noi il sentimento della potenza assoluta di creare, della libertà produttiva, della personalità infinita del microcosmo, della divinità propriamente detta in noi.
  • Gandhi: ☞Sono in effetti, un sognatore pratico. I miei sogni non sono impalpabili nullità. Voglio convertire il più possibile i miei sogni in realtà. ☞Se una qualche mia azione che aspiri ad essere spirituale si dimostra poco pratica, va dichiarata fallimentare. Credo che l'atto più spirituale debba essere il più pratico, nel vero senso del termine. ☞Sono troppo consapevole delle imperfezioni della specie cui appartengo per potermi irritare contro un qualsiasi membro di essa. ☞La non-violenza opera in maniera assai misteriosa. Spesso le azioni di un uomo appaiono difficilmente analizzabili in termini di non-violenza. ☞Mi dichiaro idealista pratico.
  • Kurosaki Ichigo: Anche se non credi alle mie parole, i tuoi occhi mi crederanno...
╔════════════════════╗
█▄█ █ █▀█ █▄█ █▀█ █▀█
█▀█ █ █▀▀ █▀█ █▄█ █▀▀
╚ ═ ═ ═Ȼ ย ℓ τ ย я Δ═ ═ ═ ═ ═ ═ ═ ═ ═
Licenza Creative Commons
Questo Blog è rilasciato con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0, pertanto questo Blog è libero, e può essere riprodotto e distribuito, con ogni mezzo fisico, meccanico o elettronico, a condizione che la riproduzione del testo avvenga integralmente e senza modifiche, a fini non commerciali e con l'attribuzione della paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera. Mendoza120's Blog by Mendoza120 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at mendoza120.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.youtube.com/user/Mendoza120s.